Skip to main content

La scuola alberghiera torna a cucinare per voi

Crediamo fortemente nella strategia del “learning by doing”. Con i loro Docenti di Laboratorio di cucina e ricevimento, i ragazzi della scuola alberghiera si mettono in gioco per proporre nuovi servizi alle loro famiglie, ai docenti e ai nostri affezionati clienti. Torniamo con il ristorante e il servizio delivery.

Il ristorante è aperto a pranzo dal lunedì al sabato con ingresso dalle ore 12.30 alle ore 13.00. Sarà possibile ordinare con un menù alla carta e la prenotazione è necessaria solo per tavolate superiori a quattro persone, scrivendo una mail a: cucina@istitutodefilippi.it. Ricordiamo l’obbligo del green pass.

Il servizio delivery, invece, torna da lunedì 18 ottobre 2021. Sarà disponibile ogni giorno un menù completo (primo piatto, secondo piatto con contorno) a € 6,50 e aggiungendo € 2,00 anche il dessert.

Le prenotazioni si ricevono alla mail cucina@istitutodefilippi.it ENTRO LE ORE 9.00 DI OGNI GIORNO oppure tramite la piattaforma di “Mipiaace”.

Il menù delivery verrà pubblicato sulle nostre pagine Instagram e Facebook e sulla bacheca del registro online. Le preparazioni saranno confezionate nel rispetto delle prescrizioni normative. A voi rimane solo l’impegno di venire a ritirare alle ore 12.30 quello che avete ordinato in via Brambilla 15 a Varese o farvelo portare a casa se avete ordinato tramite “Mipiaace”.

Vi ricordiamo che da quest’anno l’Istituto De Filippi sostiene i progetti di Oncoematologia pediatrica di Fondazione Giacomo Ascoli. Acquistando un pasto del nostro delivery aiuterete a finanziare una residenza per famiglie con bambini, ricoverati all’ospedale Del Ponte di Varese.