Skip to main content

Sostieni anche tu “L’Arcobaleno di Nichi”: ti aspettiamo alla nostra cena di beneficenza!

Il 23 novembre ore 19.30, presso la nostra scuola, ci sarà la cena di beneficenza organizzata dai Rappresentanti d’Istituto con lo scopo di devolvere una parte del ricavato al progetto L’Arcobaleno di Nichi”.

“L’Arcobaleno di Nichi” nasce in memoria di Nicholas, al quale a soli tre anni fu diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta. Alla sua scomparsa, nel 2018, la famiglia decise di dare avvio a questo progetto con la voglia e la speranza che la sofferenza ed il dolore che ha dovuto affrontare non siano stati vani, portando a conoscenza di tutti il bambino dolce che era, il suo modo di vivere pensando sempre agli altri, il suo amore per la vita, la sua spontaneità e gioiosità nonostante tutte le difficoltà.

Il progetto si prefigge di raccogliere fondi per la realizzazione di una residenza per quelle famiglie che devono affrontare la malattia del proprio figlio a Varese, presso l’Ospedale Filippo del Ponte, e che hanno bisogno di appoggiarsi per un periodo vicino all’ospedale; in questo modo potranno vivere insieme questi momenti difficili e fare sentire la vicinanza di tutto il nucleo familiare al piccolo paziente.

Il costo della cena è di € 35,00 e serviremo 4 portate ispirate ai piatti preferiti di Nicholas.

Per info e prenotazioni chiama o scrivi a questi numeri:

+39 393 14 20 005

+39 393 44 88 832

Una parte del ricavato sarà devoluto a “L’Arcobaleno di Nichi” e durante l’evento ci saranno diverse altre occasioni per contribuire.

Noi e la famiglia di Nicholas vi aspettiamo!