Se hai un sogno non metterlo nel cassetto perché resterà un’illusione.
Tienilo fisso davanti a te e prepara la tua vita ad un intenso cammino, perché diventerà realtà quando curiosità, passione e impegno incontrano esperti che lasciano il segno. Grazie ad un percorso formativo serio, articolato, ricco di stimoli ed esperienze professionali in grado di metterti in gioco e dare il meglio di te.
La Formazione Tecnico Superiore è il percorso per te.
Cucina e servizio per la ristorazione
Durata:
24 settimane a partire dal 30 agosto 2021, coperte da contratto di apprendistato di primo livello, per complessive 800 ore di cui 300 di formazione d’aula/laboratorio e 500 in azienda.
Organizzazione:
13 ore di formazione nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì e 20 ore di presenza in azienda nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Lunedì libero.
Titolo conseguibile:
Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, riconosciuto in Italia e nella Comunità Europea.
Specializzazione:
tecniche di progettazione e realizzazione di processi artigianali di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche dei territori e della tradizione enogastronomica.
Competenza generale:
Progettare e realizzare menù e prodotti che prevedano l’utilizzo e la valorizzazione delle tipicità enogastronomiche, selezionando i fornitori e adottando tecniche di preparazione, cottura e servizio che ne esaltino le caratteristiche e proprietà.
Richiedi informazioni sulle proposte formative
Sei interessato ad una delle nostre proposte formative? Scrivici senza impegno, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.