Se ami il mondo della cucina e sogni una carriera nelle più importanti strutture della ristorazione gastronomica, il Percorso di Alta Specializzazione Mastery in la Grande Cucina Italiana è la soluzione su misura per le tue ambizioni professionali

Avrai l’opportunità di imparare e lavorare fianco a fianco con i più rinomati cuochi nel panorama italiano e internazionale e, in questo percorso di crescita personale e professionale, svolgere un’esperienza di Stage in strutture di eccellenza nel settore della ristorazione, dell’hotellerie e della gastronomia.

Acquisirai i fondamentali per la selezione degli ingredienti, le tecniche innovative di cottura, l’arte di presentazione dei piatti, l’organizzazione degli spazi, dei gruppi di lavoro e le visioni degli scenari futuri.

Il Mastery in la Grande Cucina Italiana forma i futuri:

  • cuochi
  • manager
  • innovatori
  • consulenti nell’ambito della ristorazione e hotellerie
attraverso un programma specifico che abbraccia in modo trasversale gli aspetti teorici, tecnici e della pratica di cucina, dell’analisi sensoriale, della nutraceutica, della gestione economica e di impresa.
L’Istituto De Filippi pone in primo piano la persona e le sue qualità, valorizzando attitudini e passioni e offrendo una solida base di saperi e competenze per formarti come professionista in grado di rispondere ai continui cambiamenti del mercato, con uno stile unico in grado di fare la differenza.

L’istituto e i suoi specialisti, esperti formatori, rappresentano dei punti di riferimento per aiutarti a cogliere opportunità uniche di realizzazione personale.

Richiedi informazioni
sui nostri corsi

Sei interessato ad uno dei nostri corsi? Scrivici senza impegno, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Via L. Brambilla, 15
21100 Varese VA
P.I. 03398080121

Orari

  • Lun-Ven

    9.00-13.00, 14.00-18.00